Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Auto pirata investe e uccide un 25enne in provincia di Brindisi

Travolto all'esterno di un lido, indaga la polizia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Agosto 2024
Brindisi // Cronaca //

BRINDISI – Un ragazzo di 25 anni è stato investito e ucciso da un’auto pirata la notte scorsa all’esterno di un lido nel nord Brindisino.

Il giovane è stato travolto in un tratto della complanare tra i territori di Ostuni e Fasano. Vano ogni tentativo dei soccorritori di rianimarlo.

L’automobilista ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso.

Le indagini sono condotte dalla polizia. Il conducente dovrebbe essere stato individuato e viene ascoltato in questi minuti dai poliziotti.

Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.