Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

43 vespe assalgono il Gargano: “Strade e panorami mozzafiato”

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
5 Settembre 2021
Gargano // Manfredonia //

In sella alla propria vespa per oltre 150 chilometri verso le strade del Gargano. È la terza edizione del raduno degli “Amici della Vespa” di Mottola, provincia di Taranto, che quest’anno ha scelto come meta proprio le panoramiche strade del Gargano.

In 43 hanno percorso i centri di Vieste, Peschici e Rodi Garganico. “Siamo un gruppo di circa 100 vespisti – ha dichiarato l’organizzatore – Ci sono esemplari di Vespa del 1951 e 1953”.

Articolo a cura di Valerio Agricola – Servizio a cura di Giuseppe Laganella – Immagini e montaggio a cura di Vittorio Agricola.

1 commenti su "43 vespe assalgono il Gargano: “Strade e panorami mozzafiato”"

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.