Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Emiliano: “In Puglia attacco immotivato a operatori turistici su prezzi”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Settembre 2023
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA – “Questa estate gli operatori turistici” pugliesi “hanno subito un attacco violentissimo, del tutto immotivato dal mio punto di vista. Ho potuto constatare che i prezzi in Albania nelle strutture di lusso erano gli stessi della Puglia.

 

Certo se in Albania andate in altri luoghi, non mi fate dire dove, è possibile che paghiate molto meno.

EMILIANO - Fonte: tpi
EMILIANO – Fonte: tpi

Ma anche in Puglia ci sono strutture con prezzi bassi. La differenza sta che qui hai una struttura generale della società che dà sicurezza sotto ogni aspetto, sanitario, trasportistico.

 

Il mio amico Edi Rama questa estate ha fatto un paio di battute spiritose che io ho gradito molto, ma ora dobbiamo fare in modo che gli albanesi vengano a fare le vacanze in Puglia”.

 

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo Media Plan per la promozione turistica. Lo riporta l’agenzia Ansa.

1 commento su "Emiliano: “In Puglia attacco immotivato a operatori turistici su prezzi”"

  1. Caro Emiliano io le vacanze le ho fatte in Albania è inutile che adesso fate paragoni con altre regioni ho nazioni in Puglia quest’anno è stato un schifo totale dagli affitti di case vacanza ai lidi per poi passare per i ristoranti ecc ecc. le spiagge in Albania sono pulitissime l’acqua era un cristallo cosa che in Puglia scarseggia , altro dettaglio fondamentale in ogni lido era presente almeno un personale medico hanno un organizzazione perfetta, ristoranti eccellenti le case i prezzi degli affitti sono del 40% in meno della Puglia, la Puglia quest’anno come meta turistica bocciata pienamente soprattutto il Gargano in particolare Manfredonia una delusione totale su tutti i punti di vista.

    Emiliano mettiti l’anima in pace che ormai l’Albania sarà almeno per i prossimi 5/10 anni una delle zone turistiche preferite piu affollate d’Europa, io ho prenotato già da agosto per l’estate 2024.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.