DIRETTA STREAMING
Manfredonia. TORNA a riunirsi nel pomeriggio, dalle ore 17.00, il Consiglio comunale di Manfredonia, convocato in sessione ordinaria e in seduta di prima convocazione nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico. Uno l’accapo posto all’Ordine del Giorno: “1. Bilancio di previsione 2015, Bilancio pluriennale 2015/2017, Relazione previsionale e programmatica 2015/2017, salvaguardia equilibri di bilancio e schemi di bilancio ai sensi del D. Lgs. N.188/2011 e S.M.I. – Approvazione”.
Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.
Comune Manfredonia, Giunta approva schemi bilancio previsione 2015 e pluriennale (L’ATTO)
Redazione Stato Quotidiano
palumbo mà che stai a dire !!!
bravissimo ritucci
CARA CAMPO ,MA PER PIACERE…OPPOSIZIONE E OPPOSIZIONE SAPPILO……PENSA A FARE COSE BUONE INVECE DI DIRE CAZZATE SUL OPPOSIZIONE!!!
crescita e coesione totale?campo mà dove vivi a new york?
Io di crescita e coesione non né ho viste, forse parlava del 1960 con il boom economico in Italia. La consigliera vive in un’ altra realtà, forse avrà visto qualche film di Fellini. Poi ha parlato di classe dirigente, ma costoro sanno che cosa sia una classe dirigente? La classe dirigente è costituita da Parlamentari, Ministri, direttori, editori, dirigenti di grandi aziende non da semplicissimi consiglieri comunali, sennò anche un semplice amministratoree di condominio si ergera a dirigente ah ah ah
Delusione Campo
Ma che cavolo sta dicendo la cosigliera Campo?!
Crescita??? Coesione??? Ma di che parla???
La fortuna di certi politici di Manfredonia è che i manfredoniani sono “qua qua ra qua” e, anche se stanno male, si vergognano a dirlo e a venire a chiedere aiuto e stanno zitti e inermi. Perchè se tra i manfredoniani ci fosse anche uno soltanto come quei francesi che oggi hanno – i dirigenti di quella linea aerea, te l’avrebbero fatta vedere loro la COESIONE e la CRESCITA !!! Ma sono tutti “qua qua ra qua” e voi lo sapete, e questo è il solo motivo perchè vi divertite a parlare di crescita e sviluppo solo per riempirvi la bocca senza fare mai riferimento ad un numero, un dato o un documento che dia una sola prova delle sciocchezze che dite. Ma hadda arrivà baffone!!!
Cara Campo credo sia arrivata l’ora che tu ti svegli e ti renda conto che sono finiti già da un pezzo i tempi in cui tuo fratello si poteva permettere di dire di aver raccomandato 2000 persone nel Contratto D’area o quando vi permettevate di spendere 60 milioni di lire (circa) per far venire Antonello Venditti a cantare e festeggiare la promozione del Manfredonia calcio…
Ma secondo te cara Campo, oggi, tutti gli errori commessi nel contratto d’area e le spese pazza come quelle di Venditti (per fare solo un esempio), chi li sta pagando??? Le stanno pagando tutti quei manfredoniani che oggi conoscono e vedono solo disoccupazione e tasse, tante tasse da pagare! Manfredoniani che, come tanti altri durante questa crisi, sono stati costretti a dar fondo prima ai risparmi di una vita, poi a vendersi anche l’oro conservato in casa e adesso si stanno vendendo (meglio sarebbe dire svendendo) le proprie abitazioni!!!
Mentre di COESIONE e SVILUPPO non ne vedono neppure l’ombra!!!
Cara Campo spero che con questo “bacio al sapore della verità” tu ti sia finalmente svegliata… E per piacere, fallo per rispetto di tutti quelli che se la stanno passando male in questo momento e che non hanno “vinto” un bel posto alla Regione da 10.000 euro al mese, NON DIRE PIU’ QUESTE CA……….. ehm, ERESIE, CHE OFFENDONO L’INTELLIGENZA DELLE PERSONE…
E’ già che sei sveglia approfitto per farti sapere che se vincete ancora le elezioni NON E’ perchè avete fatto crescere questo paese e quindi la gente vi premia. NO NO assolutamente NO, ma solo perchè quelli chi si sono opposti a voi finora o erano dei mediocri o hanno fatto finta di farvi opposizione (partito della nazione e Renzi e Verdini docet!). Ora finalmente qualcuno buono c’è, purtroppo erano pochi all’ultima elezione, ma vedrai che diventeranno sempre di più e sempre più bravi. Ed allora per voi saranno cavoli amari!
BEN SVEGLIATA !!! BACI BACI
Delusi da Campo.M.Ancora credete che il bilancio lo fa Rinaldi.Lui non lo sa fare.
Ammiro le potenzialità di un cervello cosi dotato come quello della consigliera campo, l’unico di tutta la maggioranza che valga la pena citare, una potenzialità come la sua dovrebbe essere sfruttata affidandogli un assessorato importante, cosi davvero manfredonia avrebbe una vera possibilità, di sviluppo, purtroppo
chi governa non possiede la stessa potenzialità.
se un appunto devo farle e’ che tanta
grazia non dovrebbe essere sprecata a
fare anticamera, dovrebbe stimarsi di piu’
e farsi apprezzare meglio, non basta
avere cervello se poi devi tenerlo sotto il
cuscino per accordi presi.
Tutti i rotocalchi danno per immente l’attacco dei Tornado dell’Aeronautica italiana contro l’Isis, una motivo in più da inserire nel nutrito carniere dei motivi del NO ASSOLUTO al deposito Energas! Potrebbe rappresentare uno dei più formidabili e indifesi obiettivi sensibili di tutta l’europa da parte di gruppi terroristici! Il Comune ha provveduto all’invio con posta certificata tutte le osservazioni di Compentenza? NO AL PIU’ grande deposito di Gpl del continente!