Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rapinata gioielleria nella Bat: bottino da poche centinaia di euro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Ottobre 2023
BAT // Cronaca //

TRINITAPOLI  (BAT) – Una rapina è stata compiuta questa mattina in una gioielleria del centro cittadino di Trinitapoli, nel nord Barese. Secondo quanto emerso finora, ad agire sarebbero state due persone: una avrebbe fatto irruzione nel negozio di preziosi riuscendo ad arraffare merce per un valore complessivo di qualche centinaio di euro; l’altra invece avrebbe atteso all’esterno il complice e insieme si sarebbero dati alla fuga.

A impedire che il bottino fosse ingente, è stato l’intervento dei carabinieri allertati da una segnalazione arrivata al 112.

Sul posto sono intervenuti i militari della sezione operativa della compagnia di Barletta che hanno anche acquisito le immagini registrate dalle telecamere dei sistemi di videosorveglianza del punto vendita e della zona. Al momento della rapina, nella gioielleria non c’erano clienti ma solo il titolare e il personale. Indagini sono in corso per identificare gli autori del colpo. Lo riporta la Gazzetta del Mezzogiorno.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.