Foggia

Forza Nuova: scritte su macchina coordinatore Siorini


Di:

Foto auto imbrattata (statoquotidiano)

Foggia – “NELLA notte tra il 31 ottobre ed il 1° novembre, giorno di Ognissanti, il Coordinatore Cittadino di Forza Nuova San Giovanni Rotondo, Saverio Siorini, è stato oggetto di un grave atto intimidatorio da parte di coloro che si definiscono Antifa. Il furgone utilizzato da Siorini per la consegna a domicilio dei prodotti alimentari dell’attività commerciale della figlia, infatti, è stato imbrattato con la scritta, praticata con vernice rossa, di ANTIFA“. Lo riportano referenti di Forza Nuova di Foggia. “Sul vetro,inoltre, il simbolo di costoro che si definiscono i difensori della democrazia, ma che altro non sono se non i veri nemici della libertà di parola e di pensiero”.

“Da anni, infatti, ogni volta che alcuni cittadini tentano, su qualsiasi parte del territorio italiano, di inaugurare una sede locale del Partito, puntualmente si verificano episodi di violenza e di intimidazione ai danni di questi Militanti, perpetrati proprio da coloro che, al grido di Viva la Libertà, impediscono la libertà stessa, quella libertà sancita dalla Costituzione Italiana, che sventolano ad ogni occasione, ma che, di fatto, infangano ogni giorno con i loro vili attentati”.

“Sappiano, costoro, che tali atti non intimoriranno i militanti di Forza Nuova, né, tantomeno, il Coordinatore cittadino di San Giovanni Rotondo che continuerà, more solito, le sue/nostre battaglie, in difesa della nostra Nazione, del nostro Popolo e della Libertà”, termina il coordinatore Provinciale di Forza Nuova
Avv. Michele Lozupone.

Redazione Stato

Forza Nuova: scritte su macchina coordinatore Siorini ultima modifica: 2013-11-05T23:03:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Porco Rosso

    ahahaha per quanto possa essere importante la libertà di espressione politica, non credevo fosse possibile difendere in qualche modo un partito del genere… anche i soli ideali che questo partito propugna dovrebbero far pensare a quanto sia pericoloso. detto questo…viva la antifa !!


  • Forza Nuova Foggia

    Egregio Porco Rosso, la tolleranza non è solo con chi la pensa come noi, ma anche e soprattutto con chi non la pensa come noi, nella fagtispecie è odioso che un lavoratore abbia subito un danno economico che in tempi di crisi, ha la sua rilevanza. Per quello che riguarda gli ideali, ognuno porta i suoi, quelli di Forza Nuova sono d’ispirazione nazionalista, ed in ogni nazione ne esistono di movimenti simili, quindi, stia sereno, e se le sue idee sono migliori, lei le porti avanti, possibilmente non sulle lamiere di un furgone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This