Manfredonia

Manfredonia, 7 determine per la demolizione di opere abusive


Di:

Palazzo Sa

Manfredonia, entrata Palazzo San Domenico, sede Comune (archivio - luigi.altervista - statoquotidiano)

Manfredonia – COMPLESSIVE 7 determine dirigenziali – del Comune – per la demolizione e il ripristino dello stato dei luoghi dopo opere eseguite in assenza di permesso di costruire. Si tratta di immobili presenti in Via Tommaso Angiulli, di 2 realizzati presso la zona 2 del perimetro del Parco Nazionale del Gargano, di immobili ubicato in località Scalo dei Saraceni, Condominio “Diurno”. Inoltre da registrare un altro provvedimento dirigenziale per abuso edile commesso da una privata e 3 abusi.

Sempre nel mese di ottobre 3 abusi edili in Torre dell’Astrologo, in località Garzia e in via Torre de Angelis.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, 7 determine per la demolizione di opere abusive ultima modifica: 2013-11-05T23:28:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • semprevigile

    Se son fiori fioriranno altrimenti si perde tempo a fare carte inutili, che concretizzano l’inutilità della presenza in certi contesti.
    Se ciò avviene gli abusi cresceranno sempre di più in barba alle leggi che disciplinano l’attività edilizia ed a chi deve farla applicare…. ma forse ci sono altre logiche, che attendono agli amici degli amici e cose del genere…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This