Cronaca

San Severo, avvio servizio mensa scolastica


Di:

Servizio Mensa (St)

Servizio Mensa (St, archivio)

San Severo – IL Comune di San Severo, con una comunicazione a firma dell’Assessore alle Politiche Sociali Maria Anna Bocola e del Responsabile incaricato Area II dott.ssa Vincenza Cicerale, hanno comunicato l’avvio del servizio Mensa Scolastica, relativo all’anno scolastico 2013/2014.

“Il Servizio mensa scolastica ha inizio il 4 novembre 2013. Si invitano i genitori dei bambini destinatari del servizio a presentare l’istanza, qualora non lo avessero già fatto, presso l’ufficio Servizi integrativi territoriali, in via M. Dorso, n. 27.
Si evidenzia che la mancata iscrizione è motivo di grave disguido per l’organizzazione del servizio e comporta un danno economico per il Comune”.

Redazione Stato

San Severo, avvio servizio mensa scolastica ultima modifica: 2013-11-05T11:43:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This