Manfredonia

San Giovanni, eroina, arrestato 55enne


Di:

Carabinieri auto (st)

San Giovanni Rotondo – I Carabinieri, infine, hanno arrestato, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Stefania Michele, 55 anni, già agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in applicazione di una misura cautelare emessa dal GIP di Lucera, per reati analoghi.

Nel corso di un controllo eseguito presso l’abitazione dell’arrestato, al fine di verificarne la presenza, i carabinieri intervenuti notavano Stefania Michele che, alla loro vista, cercava di disfarsi, buttandoli per strada, due involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “eroina”. L’intervento immediato ed attento dei militari consentiva il pieno recupero della droga, che si aggiungeva ad altra sostanza dello stesso tipo, rinvenuta nel corso della successiva perquisizione domiciliare, che permetteva, altresì, di recuperare la somma complessiva di 175,00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.

Venivano, quindi, recuperati tre involucri del peso complessivo di circa 13 grammi di “eroina”, da cui si possono ricavare ben 34 dosi medie giornaliere, così come accertato dai Carabinieri del Laboratorio Analisi di Sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Foggia, per un valore di mercato pari a circa 750,00 euro.

La sostanza stupefacente recuperata ed i soldi, ritenuti proventi dell’attività di spaccio, venivano sottoposti a sequestro, mentre Stefania Michele, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’A.G. competente.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

San Giovanni, eroina, arrestato 55enne ultima modifica: 2013-11-05T10:22:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This