Cronaca

Torre a Mare, ubriaco terrorizza condominio, arrestato


Di:

Carabinieri auto (st)

Bari – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato un 41enne bulgaro con le accuse di danneggiamento e resistenza a P.U..

In piena notte l’uomo, in stato di ubriachezza, si è portato presso un condominio di via Della Fenicia e, verosimilmente allo scopo di raggiungere una connazionale che abita nello stabile, ha dapprima svegliato tutti suonando i vari citofoni e successivamente, non avendo risposta, ha sfondato il portone mandando in frantumi i vetri.

Sul posto si sono portate due pattuglie dell’Arma che hanno definitivamente bloccato l’uomo al 4° piano dello stabile dopo una breve colluttazione. Tratto in arresto il 41enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Redazione Stato

Torre a Mare, ubriaco terrorizza condominio, arrestato ultima modifica: 2013-11-05T16:01:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This