Manfredonia
"Oggi non è stato deciso nulla"

Energas Manfredonia. M5S “Riunione interlocutoria. Regione assente”

"Il Mise non ha espresso alcun parere perché dovrà esprimersi alla fine una volta raccolte le intese da parte di tutti soggetti interessati"


Di:

Manfredonia, 05 dicembre 2018. ”Oggi non è stato deciso nulla. Si è svolta la terza riunione della conferenza di servizi. La Regione Puglia purtroppo non si è neanche presentata e quindi sarà chiamata ad esprimersi con lettera. Il Mise non ha espresso alcun parere perché dovrà esprimersi alla fine una volta raccolte le intese da parte di tutti soggetti interessati. I nostri Ministri restano contrari. Quindi si è svolta una riunione assolutamente interlocutoria senza l’assunzione di alcuna decisione”.

(A cura del M5S Puglia, 05.12.2018)

Energas Manfredonia. M5S “Riunione interlocutoria. Regione assente” ultima modifica: 2018-12-05T22:27:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • Lorenzo Alfieri

    Ma davvero c’è ancora qualcuno che crede a questi scappati di casa del m5s?

    Eravamo un popolo di furbastri, di evasori, di razzisti, di gente che percepiva redditi e pensioni non avendone diritto, di ignoranti, creduloni, complottisti, di diplomati e laureati con il minimo sindacale.
    Poi un giorno arrivò Casaleggio e tutto questo venne chiamato Movimento.


  • Fregata dai 5 stelle

    Nessuna decisione?
    Non avevo dubbi.
    Il vero cambiamento del Governo DiMaio&Salvini è anestetizzare, allungare, traccheggiare, prendere in giro tutti, e poi decidere solo se obbligati all’ultimo minuto, dando la colpa a quelli di prima per le decisioni impopolari.

    Su Deposito GPL Energas di Manfredonia faranno lo stesso, non decideranno assolutamente niente fino all’ultimo secondo disponibile, poi faranno installare l’impianto ed accuseranno i governi precedenti.

    Film già visto con ILVA, TAP, GENOVA, BILANCIO,
    Ora tocca alla TAV, dopo ci sarà il MOSE, poi ALITALIA.

    Incompetenti e bugiardi, mi hanno fregato il voto una volta, non succederà più.


  • Lorenzo C.

    Manfredonia vi ha donato quasi ventimila voti,
    volete svegliarvi,perdinci!


  • Niente Energas!

    Un incidente nell’area di Santo Spiriticchio, a breve distanza dalla statale 89 e dall’aeroporto militare di Amendola (base NATO), sarebbe assolutamente catastrofico.

    Il rischio di incidente sarebbe davvero elevato per il numero di autocisterne che transiterebbero sulla statale, per le navi gasiere che attraccherebbero al porto alti fondali e per tanti altri imprevisti (che ognuno può prefigurarare).
    Per non dire dei guasti ambientali in una zona di interesse paesaggistico, naturalistico, ambientale e archeologico (palude Frattarolo, oasi Lago Salso, necropoli Capparelli, Siponto antica, Coppa Nevigata, San Leonardo…).

    Perché? Per che cosa? Per gli interessi speculativi di qualcuno. Di certo, NON per L’economia (commercio, turismo, agricoltura, pesca) della città di Manfredonia e di una parte del Gargano (Mattinata, Vieste, Monte Sant’Angelo e San Giovanni Rotondo), che sarebbe fortemente penalizzata.

    Peraltro, la popolazione di Manfredonia si è espressa in maniera nettamente contraria all’insediamento del megadeposito Energas.

    Se la ragione, la coerenza, la trasparenza e la partecipazione democratica dei cittadini hanno ancora diritto di cittadinanza (DIRITTO DI CITTADINANZA) nel nostro Paese, l’Energas NON può costruire il suo megadeposito a dispetto di tutti.

    Ribadiamo, tutti uniti, la nostra ferma opposizione.


  • penzionato

    V na iut ie a fè ghl a chit murt da Manbrdonia sti bastard ca vonn fe i cazz lor a qua


  • Achille ex elettore 5 stelle

    Grazie che non avete preso nessuna decisione 1 non siete capaci 2 quando le prendete fate delle cappellate enormi 3 x prendere una decisione ve la fate prima barattare dal fascio salvini che grazie a voi e solo voi ci sta rovinando facendosi bello x qualche Tweet ovvio tipo “il sole è giallo”

    Vergognatevi volevate essere una nuova dc ma non siete stati capaci e vi siete fatti scoprire subito…. Andreotti è morto e nessuno ha ancora capito nulla di cosa ha fatto. Studiate prima!……. Nel frattempo continuate a dire signorsí a salvini e a contribuire allo sfascio di quel poco di buono che c’è.


  • M5Scappati di casa

    #piùazioniperilclima
    N°1 Rimessa in moto dell’ILVA;
    N°2 TAP;
    N°3 TAV ;
    N°4 ENERGAS MANFREDONIA ;

    E giggino il bugiardo ride…

    Mai più 5 stelle!!!


  • Simpatizzante Campo/Bordo/Riccardi

    Tranquilli, abbiamo Campo alla regione e Riccardo al Comune e Bordo a Roma sono convinto che sono capaci di mettersi sotto le ruspe per salvare Manfredonia altro che i bambocci del 5 stelle.


  • Il giullare sipontino!!!!!!!

    Movimento di …….state regalando migliaia di voti ha chi non ha ostacolato energaz nel passato. Siete dei cazzoni!!!! La colpa la daranno a voi!!!!!!!!!! Di Mario e tutti gli andrete a lavorare nei discount a riporre i carrelli della spesa! Fessi!


  • Il più grande bluff della storia politica dell'Italia dal 1861

    Il partito del popolo ingannato ha dato facoltà a regioni e comuni di aumentare le tasse..il bello deve ancora venire tra gas. Stanno agendo per coprire i danni mostruosi commessi dal PD, in pratica complici occulti.


  • Valerio

    …per la cronaca, sta governando anche e soprattuto la Lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This