Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Capitanata, arresti a Foggia e Cerignola per tentato furto ed estorsione

AUTORE:
Girolamo Romussi
PUBBLICATO IL:
6 Gennaio 2010
Cronaca //

QuesturaFoggia
QuesturaFoggia
Foggia – TENTATO furto, estorsione, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: quattro arresti sono stati compiuti nelle ultime ore dagli agenti della Squadra Mobile di Foggia e da quelli del commissariato di Cerignola: a Foggia è stato arrestato Paul Marco Palmieri, 39enne del luogo, per tentato furto aggravato di autovettura e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso; le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Foggia hanno invece arrestato per tentato furto in un esercizio commerciale i due rumeni Lucian Manuel Babaci, 22enne, e la 28enne Gina Babaci, entrambi arrestati per lo stesso reato. A Cerignola è stato arrestati dagli agenti del locale commissariato Michele Di Bitonto, 42enne del luogo, per tentata estorsione aggravata e continuata, violenza privata nonché minacce, resistenza e lesioni a P.U.

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.