Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cerignola, arrestato ex sorvegliato speciale ‘alcolizzato’

AUTORE:
Girolamo Romussi
PUBBLICATO IL:
6 Gennaio 2010
Cronaca //
L'arrestato: Michele Di Bitonto (19.10.1967)
L'arrestato: Michele Di Bitonto (19.10.1967)

Cerignola – UN ex sorvegliato speciale, Michele Di Bitonto, 42 anni del luogo, è stato arrestato ieri mattina dagli agenti del locale commissariato, per tentata estorsione aggravata e continuata, nonchè per violenza privata, minacce, resistenza e lesioni a P.U. L’uomo era già stato arrestato qualche mese fa per stalking, a causa di maltrattamenti alla moglie. Una volta libero, Di Bitonto avrebbe fatto un uso “smodato” di bevande alcoliche, presentandosi con regolare frequenza in un bar cittadino. Qui avrebbe avuto delle discussioni, nel tempo, con i proprietari dell’esercizio commerciale, dato che Di Bitonto non solo avrebbe preteso di bere quantità ‘eccessive’ di alcolici ma anche di non pagare il suo dovuto. L’altro giorno l’ennesima scenata all’interno del bar, fino all’arrivo degli agenti del commissariato di Cerignola, che hanno arrestato il 42enne. Di Bitonto è stato accusato dei reati di tentata estorsione continuata ed aggravata nei confronti dei proprietari del bar cittadino, oltre che per lesioni e resistenze a Pubblico Ufficiale. L’uomo avrebbe tirato infatti un pugno in volto ad un agente del locale commissariato, intervenuto per l’arresto. Di Bitonto è attualmente sottoposto agli arresti nel carcere di Foggia.

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.