CronacaSpettacoli
Dopo il compleanno di Madonna in Puglia, ecco un’altra diva pronta a festeggiare i 60 anni nella bella terra pugliese

Sharon Stone: compleanno ai trulli in Puglia

"Incantata dai racconti della Missoni sulle bellezze pugliesi, la Stone ha espresso il desiderio di conoscere questi posti unici"


Di:

Dopo il compleanno di Madonna in Puglia, ecco un’altra diva pronta a festeggiare i 60 anni nella bella terra pugliese, nelle vicinanze dei caratteristici trulli.

Lady Missoni, proprietaria delle Tenute del Lauro presso cui dovrebbe svolgersi la festa, racconta confidenzialmente a “La Gazzetta del Mezzogiorno”: “«Ero a Saint Moritz per il Capodanno ad un veglione su tema giungla insieme al mio compagno Mirco e ai nostri amici quando mi vedo raggiungere da una splendida bionda con poco trucco, elegantissima, piena di charme – confida Tania – Inizialmente non l’avevo riconosciuta, anzi è stata lei a salutarmi in modo caloroso. Ci eravamo conosciute molti anni fa sul set di un film ad Hollywood dove lei indossava abiti firmati Missoni. All’epoca io ero con mio marito Vittorio, padre dei miei tre figli: con la Stone fu immediatamente feeling. Evidentemente quella simpatia era rimasta perché abbiamo deciso di trascorrere insieme nel privé del locale svizzero il resto della festa divertendoci moltissimo».

Incantata dai racconti della Missoni sulle bellezze pugliesi, la Stone ha espresso il desiderio di conoscere questi posti unici ed è questo che dà lo spunto alla stilista per l’invito a festeggiare i ‘sessanta’ proprio nella tenuta Missoni insieme ad amici e parenti in una location mozzafiato e piena di charme.

Fonte: Lagazzettadelmezzogiorno

Sharon Stone: compleanno ai trulli in Puglia ultima modifica: 2018-01-06T12:00:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This