Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GIULIA Trovata senza vita l’insegnante 57enne scomparsa nel Barese

Si tratta di Giulia Maffei, la donna di 57 anni scomparsa a Modugno

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Gennaio 2024
Bari // Cronaca //

Giulia Maffei, la donna di 57 anni scomparsa a Modugno, in provincia di Bari, tre giorni fa, è stata trovata senza vita. Il suo corpo è stato rinvenuto non lontano da un casolare diroccato nelle campagne della città, grazie agli sforzi del gruppo impegnato nelle ricerche.

Non viene esclusa la possibilità che la donna abbia compiuto un gesto estremo. La dottoressa Sara Sablone, dell’istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari, è attesa sul posto per ulteriori accertamenti.

I familiari della 57enne, insegnante di sostegno presso la scuola secondaria di primo grado Casavola di Modugno, avevano segnalato la sua scomparsa, preoccupati dal suo mancato rientro. Sul luogo del ritrovamento, sono presenti gli agenti della polizia locale e i carabinieri che stanno conducendo le indagini sull’accaduto.

Lo riporta l’Ansa.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.