Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Decima vittoria consecutiva per la Giuseppe Angel Basket Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Febbraio 2023
Manfredonia // Sport //

Manfredonia (Fg), 6 febbraio 2023 – Nella seconda giornata di ritorno del campionato di promozione pugliese la Webbin Manfredonia espugna Molfetta con il punteggio di 41 a 73 e continua la sua marcia trionfale a punteggio pieno.

Coach Carbone schiera dall’inizio Manfredi in regia, Carmone e Ciociola A. esterni, Grasso e Totaro A. sotto canestro. La compagine molfettese risponde con Altomare, Rafanelli, Gadaleta, Amato, Orlando.

Gara messa subito sul binario giusto dalla squadra sipontina che difende forte e sfrutta la maggiore intensità, chiudendo il primo quarto con 14 punti di scarto. Stessa musica anche nei dieci minuti che portano all’intervallo lungo grazie alle triple di Ciociola A. ma anche alla fisicità di Totaro A. e alla rapidità di Carmone. Negli ultimi periodi minutaggio importante per Gentile che sfrutta l’occasione e si dimostra infallibile dalla lunetta. Esordio con 4 punti anche per Palombi che non fa rimpiangere le assenze di Vuovolo e Vaira.

Prossimo appuntamento sabato 11 ore 20:30 al PalaDante contro la Vigor San Severo.

 

Parziali: 8-22, 16-45, 25-64, 41-73

Giuseppe Angel Basket Manfredonia

TABELLINI

 

POL. INVICTA MOLFETTA

 

SALVEMINI 4, ORLANDO 9, DE BARI, GADALETA, AMATO 2, SASSO 2, TRICARICO 6, ALTOMARE 15, RAFANELLI 1, FIKAJ 2

ALL.RE ANDREULA

 

WEBBIN MANFREDONIA

 

CARMONE 14, TOTARO A. 16, PALOMBI 4, MANFREDI, GRASSO 12, CIOCIOLA A. 8, CIOCIOLA M. 5, TOTARO N. 2, CIOCIOLA F. 7, GENTILE 5.

ALL.RE CARBONE

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.