Edizione n° 5312
/ Edizione n° 5312

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, emergenza legalità: il ministro Piantedosi arriva in Prefettura

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Febbraio 2023
Foggia //

Foggia, 6 febbraio 2023 – Lo Stato c’è, il ministro dell’Interno partecipa oggi al comitato per l’ordine pubblico presso la Prefettura del capoluogo dauno.

 

Matteo Piantedosi presente a Foggia alla riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato dal prefetto Maurizio Valiante, con la partecipazione del capo della direzione distrettuale antimafia di Bari, Roberto Rossi, e del procuratore Capo della Repubblica di Foggia, Ludovico Vaccaro.

 

Al termine della riunione il ministro pone la firma del Patto per la sicurezza urbana per il Comune di Foggia.

Una risposta concreta da parte dello Stato alla grave emergenza legalità presente presso il capoluogo dauno, con un’amministrazione locale sciolta per infiltrazioni mafiose nel 2021.

 

Fotogallery Enzo MAIZZI:

 

1 commento su "Foggia, emergenza legalità: il ministro Piantedosi arriva in Prefettura"

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.