Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Salvini ai pugliesi: “Spostate i mandorli e avanti con l’Alta velocità”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Febbraio 2023
Cronaca // Politica Nazionale //

FOGGIA, 06/02/2023 – (di Ugo Cataluddi Agenzia DIRE) “In altre parti d’Italia dicono no a tutto. In Puglia dicono no all’alta velocità, perché ci sono i mandorli. Buon dio, i mandorli li puoi piantate da altre parti e vai avanti con il cantiere“.

 

Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, nel corso di una convention elettorale a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Lazio per il centrodestra, Francesco Rocca. E sul discorso della ‘politica del no’ il leader della Lega dice: “Roma deve essere pulita. Dico si ai termovalorizzatori che trasformano i rifiuti in energia e ricchezza. Altrimenti il prossimo subappalto andrà ai cinghiali“. “Faccio un annuncio ai giornali e politici di sinistra che speravano in catastrofi: Noi qua governeremo per almeno 5 anni”, ha concluso il ministro. www.dire.it

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.