MANFREDONIA (FOGGIA), 06/02/2023 – Nonostante le sue condizioni fossero davvero critiche per poter sperare in una ripresa è stata comunque ricoverata presso il Centro di Manfredonia. Hope è stata ritrovata spiaggiata a Zapponeta: aveva una grave ferita alla testa probabilmente provocata da un malintenzionato.
Nonostante le sue condizioni fossero davvero critiche per poter sperare in una ripresa è stata comunque ricoverata presso il Centro di Caretta caretta Manfredonia.
È stata alimentata con un sondino gastrico per diversi mesi ma continuava a non essere reattiva e non riusciva a nuotare. Solo in questi giorni, dopo questa lunghissima attesa, ha ripreso finalmente a mangiare e a reagire agli stimoli. Sta persino iniziando a nuotare da sola. Non sappiamo se riuscirà a tornare a nuotare in mare aperto, ma continuiamo a lavorare ogni giorno per darle una speranza. Hope ha bisogno di tante cure e anche tu puoi aiutarla: adottala su https://www.legambiente.it/tartalove/”. Lo riporta la pagina Facebook TartaLove.
😢