Edizione n° 5344

BALLON D'ESSAI

SINDACO // Decaro celebra unione vigilesse, ‘sosteniamo amore e libertà’
23 Maggio 2024 - ore  00:12

CALEMBOUR

PROSTITUZIONE // Bari: baby prostitute, “Si guadagnavano anche mille euro a serata”
22 Maggio 2024 - ore  17:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DROGA Andria, noto commercialista locale beccato a spacciare cocaina: arrestato

Tratto in arresto in condizioni di flagranza

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Marzo 2024
Andria // Cronaca //

ANDRIA – La Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani in un’attività finalizzata ad arginare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Andria, ha tratto in arresto in condizioni di flagranza un noto commercialista locale, resosi responsabile di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto e l’applicazione di una misura cautelare.

L’attività in parola, fa seguito ad ulteriore arresto eseguito nei giorni scorsi a carico di un altro soggetto andriese, responsabile della medesima fattispecie delittuosa, il tutto a testimonianza delle allarmanti modalità di commissione delle condotte illecite in materia di stupefacenti poste in essere nel tessuto sociale.

Giova precisare che la posizione dell’indagato è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza di condanna definitiva.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.