Edizione n° 5169

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5169

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Riccardi “Il nostro bilancio di previsione è stato approvato nei termini”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Aprile 2017
Manfredonia //

Manfredonia. ”Il nostro Bilancio di Previsione è stato approvato nei termini, ma questo non fa notizia. È evidentemente più utile per qualcuno pubblicare atti interlocutori, per sostituirsi ai giudici ed emettere verdetti. Noi invece le sentenze preferiamo attenderle rispettosamente dagli organi competenti, non dai disfattisti e giustizialisti di professione che non perdono occasione per gettare fango sulla città”. Lo scrive su facebook il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi.

Redazione Stato Quotidiano.it

23 commenti su "Manfredonia, Riccardi “Il nostro bilancio di previsione è stato approvato nei termini”"

  1. Facile approvare quattro conti che non torneranno mai! La carta non corrisponde con la realtà dei giudici! Commissariate X la regolarità dei conti e della loro corte!

  2. il giudice scrive che i rendiconti degli esercizi finanziari sono stati approvati oltre il 30 aprile, non hanno rispettato la legge, hanno accumulato solo debiti e spese creando danno erariale. Gli servirebbe una laurea …

  3. Caro sindaco il problema più grande è quello di esserti inimicato tutta la coalizione che ti ha sostenuto e ti ha dato la maggioranza l’opinione pubblica e gli elettori sono molto sensibili a queste vicende a questo si aggiunge anche l’incertezza del bilancio di cui tanto si parla e il dado è tratto.

  4. La Corte dei Conti dice che, dal 2011 al 2015 il Prefetto ha diffidato il Comune per ben 5 volte per non aver approvato i bilanci nei termini previsti.

    Io credo alla Corte

  5. Strano, qualcuno ha paura più di quello che si dice che di quello che si fa.
    Questo lo definisco solo ed esclusivamente la paura del consensi elettoralistici.

  6. egr. sig. sindaco, chi la beve più la tua storiella ,”e che vu da me”
    il bilancio poteva essere corretto almeno 8 anni fà ,con le dovute cure e decisioni,invece si continuato a mentire in maniera spudorata e lo si ancora adesso, dai non se ne può più.
    chi sei perchè perseverare ..a danno delle prossime generazioni.
    il bilancio non può basarsi su debiti ipotetici da incassare .e continuare a sperperare soldi per cose futili capisci a me ….
    cmq la colpa non è solo del sindaco ,ma anche dell’assessore ,il quale era stato già avvisato, da parte di un consigliere nella passata legislatura che le cose non andavano e bisognava intervenire immediatamente a correttivi ,invece nu caxxo avete fatto .
    io al posto suo sindaco andrei a casa

  7. sindaco ha un diploma da geometra (PD)
    vicesindaco ha un diploma da geometra ( PD)
    assessore al bilancio ha un diploma da liceo classico (PD)
    assessore politiche educative ha un diploma da ragioniere (ex FI)
    Non hanno le competenze per amministrare la città.
    Sono bravi solo a fare promesse ai disperati per raccogliere voti. Sono i soli responsabili politici di questa gestione.

  8. Bilancio di previsione un libro dei sogni? Con la crisi edilizia che c’è, con eccedenza di offerta di case e terreni, non si è riusciti ad alienare l’anno scorso, ad esempio terrreni vicino ex cava, ci si deve riuscire questo anno?

  9. “Il nostro bilancio di previsione è stato approvato nei termini”…dice il sindaco…
    …e quindi???
    A parte che bisogna vedere COSA C’E’ SCRITTO IN QUEL BILANCIO DI PREVISIONE approvato l’ultimo giorno utile…
    ma poi…cosa avete fatto di speciale??? Avete fatto solo quello che la legge prevede…quello che per cui siete stati, purtroppo, votati e per cui, oltretutto, venite pagati…

  10. Caro sindaco le strade a Manfredonia sono in stato di abbandono … a chi aspettiamo per sistemarle ???
    Ci rendiamo conto ??

  11. I soliti STALLIERI, manca la Antonellona e possiamo chiudere il cerchio. I soliti dieci -sfaticati che si trastullano dietro una tastiera. Beati loro.

  12. il verde della città non viene curato da anni e poi l’assessore al bilancio si vanta in consiglio che hanno ridotto la spesa. Sono anni che non si fà la manutenzione.

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.