"La nave affonda, ma saranno più i topi a scappare o i soccorsi ad arrivare?"

Manfredonia, Taronna: “Nessuna coalizione credibile senza la Lega”

"Ai cittadini la pantomima sulle dimissioni del Sindaco non interessano, se non fosse per le batoste che stanno ricevendo con le tasse"


Di:

La nave affonda, ma saranno più i topi a scappare o i soccorsi ad arrivare? La tragicomica seconda dichiarazione di dimissioni del Sindaco di Manfredonia “spacca” lo scenario politico comunale.

Al fronte di quanti vogliono abbandonare la nave che cola a picco, si contrappone quello di quanti cercano l’occasione giusta per acquisire dei crediti nei confronti del Sindaco pluri-dimissionario. Ai cittadini questa pantomima interessa poco o nulla, se non fosse per le batoste che stanno ricevendo con i bollettini da pagare per le tasse ed i tributi locali (aumenti perfino del 300%!).

RICORDATE QUESTE CIFRE.

Tutto quanto premesso, sono certo che le forze politiche del centrodestra sapranno rispedire al mittente le avances “letali” per la creazione di un’alternativa e posticcia maggioranza, per dedicarsi alla costruzione di una coalizione che rappresenti la casa dei moderati e dei tanti delusi della classe dirigente di sinistra che ha amministrato la città in questi anni. Sono altresì convinto, in qualità di unico rappresentante in Consiglio comunale, che nessuna coalizione credibile potrà emergere a Manfredonia senza il contributo fondamentale della Lega per Salvini premier.

Leonardo Taronna
Consigliere Comunale
Lega per Salvini premier

Manfredonia, Taronna: “Nessuna coalizione credibile senza la Lega” ultima modifica: 2019-04-06T17:34:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Franco

    Taronna, tu dici tra l’altro: “La nave affonda, ma saranno più i topi a scappare o…”
    Ma sbaglio o sei tu cha hai abbondaonato la nave… (Forza Italia) mente stava affondando e colando a picco?
    E’ triste, molto triste, vedere un giovane che ha da poco iniziato a fare politca comportarsi come un vecchio politicante voltagabbana.


  • Marco

    ahahahahahahahahahahaahahha

    Mai fascisti a Manfredonia.

    Salvini: “Siamo pagati per lavorare, non per cercare nazisti”.
    Anche perché quelli sappiamo che stanno nel suo partito.


  • Claudio

    Si si, certo certo…Lega per Salvini premier.
    per risolvere i problemi a Manfredonia abbiamo bisogno degli slogan degli analfabeti da bar.

    Quando leggi salvini che parla di lavoro ti viene spontaneo esclamare : A’ Sarvì facce Tarzan che sei più credibbile.

    Salvini attacca Di Maio: “Lui cerca nazisti, mentre io lavoro” –
    Ops, voleva dire forse “mentre io mi faccio i selfie, mangio…e cerco che divisa indossare ogni giorno”. A lavorare devono essere i fessi dei 5 stelle.

    Comunque votiamo per quelli che mantengono la loro parola.
    Infatti, se il leghista ha detto che abolirà le accise sulla benzina state tranquilli che prima o poi lo farà…d’altronde abbiamo già tutti anche la flattax, e tutti potremo andare in pensione presto perchè ha abolito la fornero…
    Mi mancano solo 22 anni per raggiungere quota 100, quindi sono in una botte di ferro.


  • Vai al Nord

    Taronna hai stufato, un comunicato al giorno, se ci tieni tanto alla Lega , vai a vivere al Nord insieme a Feltri.


  • Meridionalista convinto

    Il Sig. “Taronna” non meriterebbe nessuna risposta al richiamo a favore
    della nave di Salvini su cui si è imbarcato aprofittando dellla disgraziata conduzione dell’Amministrazione uscente a “sguida” Riccardi (N.B. non è un errore sguida ma una sottolineatura inventata per sottolineare una conduzione disastrosa).
    Inneggiare alla lega di Salvini è come sparare sulla Croce Rossa. Ultimo esempio che sottolinea come considerano i meridionali le forze di destra è l’ultimo commento del giornalista FELTRI sul Presidente del Consiglio “foggiano” CONTE (cui il sottoscritto è assolutamente contrario) e, quindi, su tutti i foggiani e relativa provincia.
    Ritornando a Taronna e a tutti quelli che già da oggi basano la loro prossima campagna elettorale sui disastri dell’Amministrazione Riccardi, sottolineo che l’opposizione (compreso lo stesso Taronna) sono parte integrante del fallimento dell’amministrazione uscente se si considera che (e lo vedremo leggendo il futuro manifesto ellettorale della lega di Manfredonia) non mi risulta cheabbia mai proposto, se non una vergognosa critica sterile e personalistica della persona (non ci voleva tanto) un singolo provvedimento o proposta (che possa essere chiamata tale) in alternativa a quelli proposti dalla Amministrazione Riccardi. Questo non è avvenuto nè in Consiglio Comunale, nè con Manifesti Pubblici per informare la citta.
    Un meridionalista convinto


  • Pasquino

    Egregio consigliere comunale Taronna, perché non spiega meglio da quale pulpito viene la predica???? Fino ad ieri stava con chi ha sottoscritto lo scelleratissimo patto del Nazareno. Ora perché salito sul carroccio e’ convinto di chissà quale capacità elettiva. Se veramente era persona capace, nell’ultimo consiglio comunale, abbandonava l’aula consiliare con tutto il resto della minoranza. Mi spieghi, anche per portare a conoscenza delle grandissime vostre competenze a tutti i manfredoniani, perché siete restati a tenere bordone all’opera buffa che era in atto???? Io personalmente ricorderò cosa e’ stato fatto. Certamente il 26 maggio non voterò per chi, fino a ieri, offendeva i meridionali . Per chi gridava a Roma ladrona, mentre i ladri erano a casa propria. Saluti


  • Il pescatore

    SALVINI AL VINITALY 2019

    Osteria numero Uno
    Senza negri son nessuno

    Osteria numero Due
    C’ho le corna come un bue

    Osteria numero Otto
    Coi grillini ho fatto il botto

    Osteria numero Mille
    La mia ruspa fa scintille

    Osteria numero 49 milioni
    Ho fregato anche i terroni

    7 Aprile 2019


  • Pippo

    Non sarai mai eletto
    Non hai i voti ed il consenso
    Faresti meglio a non farti illusioni


  • Un TERRONE convinto

    Taronna se sei capace torna a fare il commercialista la politica non fa per te. La faccia da bravo ragazzo ci ha ingannati ma per poco visto la drittata che stai tentando di fare, il camaleotismo non ha mai pagato alla lunga e men che mai per uno del sud che abbraccia la politica dei polentoni che fino a ieri ci hanno accusato in tutti i modi senza mai riconoscere che se il ,cosiddetto , Nord sta in condizioni economiche migliori delle nostre lo deve a tutti quei terroni che si sono spezzati la schiena. Salvini puo’ ingannare i polli come voi ed il tempo lo diostrera’ di che pasta e’ fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This