Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia. Protesta ambulanti del sindacato Ugl davanti alla Prefettura

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Aprile 2021
Foggia // Stato tv //

https://www.facebook.com/gabriele.taranto.1/videos/10222934403542357

“Una parte degli ambulanti sfila davanti alle istituzioni del capoluogo: davanti alla Prefettura di Foggia per dichiarare ufficialmente che il tavolo di crisi del comparto degli ambulanti deve essere necessariamente aperto”.

Lo comunica il segretario provinciale del sindacato Ugl Gabriele Taranto mentre i furgoni sono arrivati da tutta la Provincia.

VIDEO FOTOGALLERY PH ENZO MAIZZI

1 commento su "Foggia. Protesta ambulanti del sindacato Ugl davanti alla Prefettura"

  1. Lo stato dovrebbe vietare che i cittadini italiani o stranieri entrano ed escono liberamente, chi arriva o torna porta le varianti e i fessi che stanno in Italia ne subiscono le conseguenze. Come gli ambulanti tante altre categorie ne stanno pagando i danni. La colpa è solo dello Stato . Riaprite le discoteche così l’anno prossimo non ci saranno più problemi di ospedali, basterà allargare i cimiteri.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.