Manfredonia, 06/04/2021 – “Il carnevale di Manfredonia piange la scomparsa di uno dei suoi interpreti migliori, Matteo Sciannandrone per gran parte della sua vita ha donato la propria arte e la propria allegria per rendere più bello e divertente il nostro carnevale.
“Ci stringiamo al dolore della sua famiglia”.
Lo riporta Carnevale di Manfredonia.
SEntite condoglianze
indimenticabile sarà sempre per me il tuo sorriso..riposa in pace:-(
Il grande maestro
SENTITE CONDOGLIANZE alla famiglia Sciannandrone, per la dipartita dell’amico Matteo. Appassionato e Maestro di una festa che porta allegria e spensieratezza: CARNEVALE. La sua passione, ci mancherà, ma ci mancherà soprattutto la sua educazione e disponibilità. Il Signore lo accolga fra le SUE braccia.
Apprendo tardi la notizia, da un amico. Sentite condoglianze per la dipartita dell’amico Matteo, il cui sorriso non mancava neanche nei momenti particolari del carnevale, sopratutto quando passavo la mattina all’alba a verificare il montaggio dei carri e l’appestamento per la sfilata del ns. Carnevale. Non si spazientiva quasi mai, immagino neanche in questo butto momento, duro della vita terrena che ti ha chiamato verso l’altra vita.
FSammarco