Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Europa Verde: “Cingolani è il ministro della finzione ecologica”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Aprile 2022
Ambiente // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 06/04/2022 –  “Cingolani è il ministro della finzione ecologica! Noi di Europa Verde con i nostri 5 parlamentari siamo all’opposizione di questo governo, proprio per le scelte in campo ambientale.

 

Continueremo a fare ricorsi al TAR Lazio e andare a Bruxelles sia per chiedere una procedura di infrazione per mancato rispetto dei vincoli ambientali sia per mancato rispetto della convenzione di Ahrhus. Una scelta illogica e ancorata ad un passato fossile che non si vuole abbandonare. Oggi l’IPCC dell’ONU ha dichiarato che con queste scelte energetiche non si riuscirà mai a contenere l’innalzamento della temperatura ad 1,5 °C. Il governo, invece, continua a scegliere il fossile (in questo caso il Gas di Petrolio Liquefatto)”.

4 commenti su "Europa Verde: “Cingolani è il ministro della finzione ecologica”"

  1. Fermatelo I kegiati sono come i Russi, sono ciucci e presuntuosi!

  2. E chi si fida più dei leghisti putinisni. Draghi dovrebbe cacciarli dal governo per motivi di sicurezza nazionale!

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.