CronacaStato news

Barletta, cocaina, marijuana, arrestati fratelli


Di:

Bari – NEI giorni scorsi a Barletta, personale del locale Commissariato di P.S. e della Squadra Mobile di Bari ha proceduto all’arresto di due fratelli barlettani, entrambi con precedenti di polizia, D.R.D.A. di anni 19, già detenuto domiciliare e D.R.G.A. di anni 23, sorvegliato speciale della P.S., resisi responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina e marijuana) e di violazioni alle prescrizioni imposte loro dalle misure di prevenzione.

In particolare, durante alcuni controlli effettuati nel quartiere Patalini gli operanti hanno contestato alcuni illeciti amministrativi a carico di giovani, trovati in possesso di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e marijuana. A seguito di attività info-investigativa si riusciva a individuare la zona del presumibile spaccio nei pressi di via Leonardo da Vinci, ove si organizzava un sevizio di appostamento che consentiva di notare un flusso continuo di assuntori di sostanze stupefacenti uscire dall’abitazione dei due arrestati. Gli operanti, quindi irrompevano nell’abitazione dei predetti che, alla vista degli agenti cercavano di liberarsi dello stupefacente in loro possesso, senza pero riuscirvi.

Redazione Stato

Barletta, cocaina, marijuana, arrestati fratelli ultima modifica: 2014-05-06T14:26:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This