CapitanataStato news

Black Land, rifiuti: sospeso scavo nel foggiano


Di:

Foggia – I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia e quelli del NOE di Bari, nell’ambito dell’indagine Black Land, hanno terminato le operazioni di “carotaggio” avviate questa mattina nella cava sita in Cerignola (FG), contrada Borgo Libertà, conclusasi con i prelievi eseguiti dal consulente della Procura della Repubblica – DDA di Bari.

Gli scavi, eseguiti questa mattina, hanno portato alla luce rifiuti vari la cui natura si potrà conoscere soltanto al termine delle analisi di laboratorio che verranno esperite sul campionamento effettuato dal consulente della Procura. “Allo stato non è possibile riferire ed indicare nulla sulla natura e sul tipo di rifiuti intombati rinvenuti nella cava ispezionata questa mattina”, scrivono gli inquirenti.

Redazione Stato

Black Land, rifiuti: sospeso scavo nel foggiano ultima modifica: 2014-05-06T14:35:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This