LavoroStato news

Concorso 200 funzionari, relazione assessore nella prossima seduta Consiglio


Di:

Bari – L’ASSESSORE al Lavoro relazionerà in merito alla mozione sul concorso pubblico per l’assunzione di 200 funzionari (130 amministrativi e 70 tecnici) a tempo indeterminato nella Regione, oltre che sulla situazione del mercato del lavoro in Puglia, nella prossima seduta del Consiglio regionale. La decisione è stata presa dall’Assemblea al termine del dibattito che si è sviluppato sulla mozione presentata dal centrodestra sulle modalità concorsuali, in cui si chiede la revoca e la rivisitazione del bando al fine di garantire in particolare pari condizioni di accesso e di attribuzione dei punteggi a tutti i partecipanti.

Redazione Stato

Concorso 200 funzionari, relazione assessore nella prossima seduta Consiglio ultima modifica: 2014-05-06T22:53:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This