CronacaStato news

Il Consiglio approva novità per le strutture turistico alberghiere


Di:

Bari – IL Consiglio regionale ha approvato all’unanimità una proposta di legge di integrazione alla normativa regionale vigente in materia di strutture turistico alberghiere. Con questa modifica si stabilisce una deroga alla capacità ricettiva autorizzata delle strutture alberghiere per la sistemazione in camera di un ulteriore letto, in via temporanea e su esclusiva richiesta del cliente, destinato all’alloggio di persone di età inferiore a quindici anni.

L’utilizzazione in deroga cessa al momento della partenza del cliente, col relativo obbligo di ristabilire il numero dei posti letto previsti.

Redazione Stato

Il Consiglio approva novità per le strutture turistico alberghiere ultima modifica: 2014-05-06T17:32:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This