ManfredoniaStato news
180 gli Lsu del Comune di Manfredonia

LSU, Caroli, firma a Roma: “copertura fino a fine anno”


Di:

Bari – SOTTOSCRITTO oggi a Roma presso il Ministero del Lavoro la convenzione per i Lavoratori Socialmente Utili (LSU) della Puglia. Sono oltre nove i milioni di euro a disposizione per i circa 1.200 Lsu utilizzati da comuni e aziende: i fondi serviranno a pagare le indennità e gli assegni famigliari. L’accordo dovrà comunque essere vagliato dagli organi preposti.

“Gli Lsu erano in origine oltre 14mila e nel corso degli anni, con le varie stabilizzazioni, sono passati a circa 1.200 (ad esempio, solo a Manfredonia sono 140, 40 a Muro Leccese e 50 a Ceglie Messapica)”, scrive la Regione (a Manfredonia in verità risultano 181,ndr)

“L’accordo prevede la copertura fino a fine anno, ma rimane l’impegno per la verifica e gli approfondimenti – insieme alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – della ripartizione nazionale di 106 milioni di euro previsti dall’ultima legge di stabilità, finalizzati alla loro stabilizzazione a tempo indeterminato”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

LSU, Caroli, firma a Roma: “copertura fino a fine anno” ultima modifica: 2014-05-06T01:59:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • semprevigile

    Ma… i numeri, in questo caso, sono persone…..
    Come dire Manfredonia ha 100.000 abitanti quand’anche ne sono molto meno….. Quante stranezze in questa città… che dà i numeri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This