ManfredoniaSport

Manfredonia, Webbin: “Un mercoledì da play-off”


Di:

Manfredonia, 6 MAGGIO 2014. Senza un attimo di tregua, giusto il tempo di metabolizzare il bel match di domenica ed è già alle porte Gara 2. Appuntamento al PalaDante di Manfredonia per mercoledì 7 maggio alle ore 20.30. Arbitreranno l’incontro i sigg.: A. Acella (primo arbitro) e M. Marcone (secondo arbitro).

Una gara che, dopo l’equilibratissimo match di Cerignola, si preannuncia davvero interessante. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni del PalaDante ad attendere un’Olimpica Cerignola ansiosa di chiudere la serie già mercoledì sera. Ma dall’altra parte scenderà sul parquet una Webbin Angel determinata a vendere cara la pelle. Insomma, match da non perdere per alcun motivo al mondo!

Si raccomanda a tifosi e appassionati di raggiungere per tempo la Palestra Comunale di Via Dante Alighieri dal momento che si prevede un consistente afflusso di pubblico, proveniente anche da Cerignola.
L’ingresso al match sarà a pagamento, prezzo del biglietto 3 euro. Ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 12 anni.

Redazione Stato

Manfredonia, Webbin: “Un mercoledì da play-off” ultima modifica: 2014-05-06T23:40:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Punto Basket

    Sarà un piacere dover pagare le 3 euro per l’ingresso al PalaDante in vista della gara 2 del match di ritorno contro l’ottima squadra di basket Cerignolana .Francamente,non ha prezzo il poter ammirare una squadra come la Webbin fatta da ragazzi giovani e di buone prospettive tecniche per un futuro da protagonista in categorie maggiori !!!
    Cosa si può aggiungere a quanto già detto dagli addetti ai lavori se non il fatto che la squadra è certamente una bella e meravigliosa realtà nel giro della palla a spicchi e che tanto ha fatto parlare di se e di come sono allenati e atleticamente preparati da una bravissima e competente preparatrice atletica ( Lory ) e da un coach d’indiscusse capacità tecniche e professionali !!!! In bocca al canestro Webbin Angel e continua a farci sognare ad occhi aperti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This