CronacaStato news

Lucera, nominati referenti piano comunale anticorruzione


Di:

Lucera – NEI giorni scorsi il Segretario Generale al Comune di Lucera, il dottor Raffaele Mario Maccarone, ha provveduto alla nomina dei referenti per il Piano triennale di prevenzione della corruzione. L’atto segue le relative disposizioni di legge ed interviene in seguito alla nomina del dottor Maccarone a Responsabile della Prevenzione e della Corruzione presso l’Ente Comunale.

La Giunta Comunale, ha approvato, sia il Piano triennale di prevenzione della corruzione per il periodo 2014-2016, sia il Piano triennale per la trasparenza e l’integrità per questi stessi anni ai sensi della Legge 190/2012.

In base a quanto indicato, il Segretario Generale, in qualità di responsabile dell’Anticorruzione ha nominato i referenti per una tempestiva comunicazione delle informazioni secondo quel che è stabilito dal piano comunale in materia.

Sono sei i referenti indicati per ciascun settore in cui il Municipio di Lucera è strutturato ed organizzato.

Il provvedimento di nomina ed i riferimenti normativi sono consultabili e scaricabili sul sito Internet www.comune.lucera.fg.it nella sezione ‘Amministrazione’ e, infine, nella sottosezione ‘Amministrazione Trasparente’ del sito istituzionale appena citato.


Redazione Stato

Lucera, nominati referenti piano comunale anticorruzione ultima modifica: 2014-05-06T22:51:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This