CronacaStato news

Triggiano, revoca domiciliari a due evasori


Di:

Bari – I Carabinieri della Compagnia di Triggiano, nel corso di mirati servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, hanno scoperto, in Triggiano due pregiudicati in flagrante violazione delle misure impostegli. A seguito delle successive segnalazioni alla Procura della Repubblica l’A.G. ha disposto l’accompagnamento degli stessi presso la Casa Circondariale del capoluogo pugliese, revocando di fatto il beneficio dei domiciliari concesso in passato.

In particolare sono stati tratti in arresto in flagranza un 60enne che è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione, ed un 54enne che nonostante avesse un permesso per recarsi a lavorare in Capurso, ha ben pensato di approfittare del beneficio per recarsi in Banca a Triggiano per controllare i propri conti bancari. I militari lo hanno sorpreso nei pressi dell’Istituto di Credito e, dopo aver relazionato il tutto, hanno acquisito i filmati delle telecamere di video sorveglianza che hanno cristallizzato in modo evidente la violazione delle prescrizioni.

Redazione Stato

Triggiano, revoca domiciliari a due evasori ultima modifica: 2014-05-06T11:23:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This