ManfredoniaPolitica
L'avvocato in lista per le Europee

Innocenza Starace: al via la campagna elettorale con la Laudato Si

Parte da Monte S. Angelo con un incontro sulla Laudato Si, il messaggio enciclico sulla cura dell'ambiente


Di:

Manfredonia, 6 maggio 2019. L’avvocato Innocenza Starace, candidata alle elezioni europee del 26 maggio nella lista Europa Verde, ex assessore comunale a Manfredonia, è entrata nel vivo della sua campagna elettorale. Tre settimane la separano dal seggio elettorale e i suoi incontri pubblici iniziano da Monte Sant’Angelo, nei giorni in cui il sito Unesco accoglie gli eventi del gemellaggio con la città di Mont Saint-Michel.

Innocenza Starace ha incontrato i cittadini nel corso dell’incontro dedicato alla Laudato Si, il messaggio enciclico di Papa Francesco sulla cura della “casa comune”. Un messaggio, quello del pontefice e di San Francesco, importante nella formazione culturale e politica della Starace, che decide di partire proprio da qui nella sua opera di sensibilizzazione alla cura dell’ambiente, dell’eccellenze del territorio e delle attività produttive della nostra zona. Sono intervenuti nel corso dell’incontro: Alfredo De Luca, agronomo e consigliere comunale Verdi Manfredonia, Andrea Stuppiello, archeologo e guida Unesco, e l’educatore Leonardo Rinaldi.

Innocenza Starace: al via la campagna elettorale con la Laudato Si ultima modifica: 2019-05-06T16:50:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti

  • Certo che è proprio vero il detto ” non c’è più religione “


  • legalità

    ivan graziani we addica ste ste viv


  • ex elettore che ha perso la fiducia in tutti i politici

    avrei votato volentieri questa nostra valente concittadina, purtroppo ho strappato la scheda elettorale e non mi va di andare in giro a richiederla.


  • vittorio

    X ex elettore che ha perso la fiducia in tutti i politici…. quanto ti capisco e condivido, anche alla luce di quanto sucecsso in Lombardia, Calabria e Sicilia…, dove la torta della corruzione… ha distribuito porzioni di debito pubblico per farlo aumentare….. di peso e sempre più in alto…. come la Grappa Bocchino di Mike Bongiorno…. “Sempre più in alto….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This