Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DENUNCIA Cerignola: distesa di escrementi Piano delle fosse

La denuncia dell'ex sindaco Franco Metta in un video su YouTube. Accuse all'ormai ex assessora Rossella Bruno. "Video da guardare lontano dai pasti"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Maggio 2024
Cerignola // Cronaca //

Piano delle Fosse ridotto a merdaio”. Lo afferma l’ex sindaco di Cerignola, Franco Metta in un video pubblicato sul suo canale YouTube. Nel mirino l’ormai ex assessora alla Cultura, Rossella Bruno dimessasi di recente: “Il congedo di Rossella Bruno, che ha lasciato tracce indistruttibili del suo passaggio in amministrazione, ovvero il nulla assoluto – dice Metta -, non vorrei che venisse troppo rapidamente dimenticato. Questa la ragione per cui ho pensato di fare alla assessoressa uscente e mai più rientrante, per nostra fortuna, un regalo di addio che condivido con voi. Si tratta di un video, di appena un minuto, che segue le mie parole.

Vi prego di guardarlo lontano dai pasti perché è la testimonianza di come con questa assessoressa alla cultura, il luogo istituzionalmente, storicamente, culturalmente più importante di Cerignola sia ridotto ad un merdaio. Questo è il simbolo del passaggio della assessoressa Bruno!”.

Nel filmato si nota una distesa di escrementi a Piano delle Fosse, simbolo della città oltre che uno dei “luoghi del cuore” della provincia di Foggia indicato in passato dal Fai, Fondo Ambiente Italiano.

Lo riporta L’immediato.it

1 commenti su "Cerignola: distesa di escrementi Piano delle fosse"

  1. È vero,ne sono testimone quotidianamente perché ci abito di fronte. L’unica soluzione sarebbe quella di recintare come è stato fatto in passato. Solo così si ridà dignità al monumento storico che veramente se lo merita.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.