Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MAI POLITICA Massimiliano Latorre: ‘Non mi candido, morirò da militare’

"Non mi candido, morirò da militare e non sono iscritto a nessun partito"

LEGGI ANCHE //  Marò: Girone, terrorizzato da immagini detenzione in India
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Maggio 2024
Cronaca // Focus //

“Non mi candido, morirò da militare e non sono iscritto a nessun partito”.

Così Massimiliano Latorre, ex ufficiale della marina militare italiana, arrestato in India nel 2012 insieme al collega Salvatore Girone per aver sparato e ucciso due pescatori, vicenda per la quale sono stati assolti, a margine della presentazione del suo libro “Il sequestro del marò”, oggi a Milano.

Rispetto all’arresto di Ilaria Salis, detenuta in Ungheria, Latorre ha detto: “Noi eravamo innocenti, altre storie non mi appartengono, non mi va di esprimere giudizi dato che ne ho subiti tanti”. Sulla candidatura del generale Roberto Vannacci il fuciliere di marina in congedo non ha voluto rilasciate dichiarazioni.

Lo riporta l’Ansa.

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.