Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RAPINA Rapinatore a 11 anni, ruba incasso da 6mila euro

A Ferrara, segnalato alla Procura dei minori dalla polizia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Maggio 2024
Cronaca // Primo piano //

La polizia ha segnalato alla procura dei minori un ragazzino di 11 anni che nello scorso mese di marzo si era reso responsabile di una rapina in un supermercato di Ferrara, da dove era fuggito portando via oltre 6mila euro in contanti.

Secondo quanto ricostruito dalla Squadra mobile, grazie alle testimonianze dei presenti e alle immagini del sistema di videosorveglianza del supermarket, il ragazzino, dopo essere entrato nel negozio in pieno giorno, si è introdotto in un’area riservata ai soli dipendenti e, prendendo delle chiavi da una cassetta, ha aperto la cassaforte, portando via dal suo interno tre astucci contenenti l’incasso del giorno precedente.

Una commessa del supermercato, accortasi di quanto stava accadendo, ha provato a fermare il ragazzino, che però l’ha spintonata ed è scappato. Nella piccola colluttazione l’undicenne ha perso lo zaino che portava con sé, dentro il quale aveva già messo due dei tre astucci contenenti il denaro. È riuscito a fuggire con il terzo astuccio, che conteneva oltre 6mila euro in contanti. Per identificarlo, gli investigatori hanno analizzato anche i social network.

Lo riporta l’ANSA

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.