Cronaca

Al Quirinale i componenti della Commissione per le riforme


Di:

Il Presidente Giorgio Napolitano durante il suo intervento in occasione dell'incontro con i componenti la Commissione per le Riforme Costituzionali (st)

Roma – IL Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto al Quirinale i componenti la Commissione per le Riforme Costituzionali, con il Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta, il Vice Presidente del Consiglio e Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, il Ministro per i Rapporti con il Parlamento e il coordinamento dell’attività di Governo, Dario Franceschini, il Ministro per le Riforme Costituzionali, Gaetano Quagliariello, e il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Filippo Patroni Griffi.

Nell’occasione il Capo dello Stato ha rilevato: “Se in periodi e contesti politici così diversi, il tema delle riforme istituzionali e delle modifiche costituzionali è riemerso, si è riproposto, è divenuto oggetto di confronto è perché in ultima istanza riforme, modifiche, adeguamenti, ripensamenti dell’ordinamento della Repubblica rappresentano un inconfutabile e ineludibile bisogno”.

Redazione Stato

Al Quirinale i componenti della Commissione per le riforme ultima modifica: 2013-06-06T19:52:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This