ManfredoniaSport

Calcio, andata Manfredonia-A.Campofranco al Miramare


Di:

Aragona-Atletico Campofranco (Coppa Italia, 05.09.2010@)

Manfredonia – L’ A.S.D. Manfredonia Calcio comunica che per la prossima gara della finale di andata dei play off nazionali di Eccellenza, tra i sipontini e i siciliani dell’Atletico Campofranco, che si giocherà domenica 9 giugno alle ore 16, rilascerà solo 2 accrediti alle società di calcio che ne faranno richiesta per assistere alla gara. La richiesta di accredito dovranno essere inoltrate a mezzo fax (0884/514431) entro e non oltre le ore 15 di venerdì 7 giugno. Le richieste presentate oltre tale termine perentorio non verranno prese in considerazione. Gli accrediti dovranno essere ritirati presso la biglietteria del botteghino dello stadio (adiacente l’ingresso principale su Via San Giovanni Bosco) a partire da un’ora prima e fino a 20 minuti prima dell’inizio della gara. Trascorso questo termine non è garantito l’accesso allo Stadio.

Per quanto riguarda gli accrediti stampa per la gara tra i sipontini e i siciliani dell’Atletico Campofranco di domenica 9 giugno alle ore 16 l’ A.S.D. Manfredonia Calcio informa che esclusivamente via fax (0884/514431) e su carta intestata, entro e non oltre le ore le ore 15 di venerdì 7 giugno. Le richieste presentate oltre tale termine perentorio non verranno prese in considerazione.
Le richieste dovranno riportare il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la data di nascita del richiedente, oltre alla firma del direttore della testata.

L’ A.S.D. Manfredonia Calcio prenderà in considerazione le varie richieste (in ultima analisi anche quelle di praticanti giornalisti) in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa e si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito ovvero non conformi a quanto stabilito dall’ associazione sportiva.

Gli accrediti stampa saranno rilasciati per

STAMPA E WEB: si dispone che vengano rilasciati al massimo 1 (uno) accredito per ciascuna testata, ed è tassativamente richiesto indicare sempre il nome ed il cognome dell′inviato.

TELEVISIONI: si dispone che vengano rilasciati al massimo 2 (due) accrediti per ciascuna emittente, ed è tassativamente richiesto indicare sempre il nome ed il cognome di ciascun collaboratore.

RADIO: si dispone che vengano rilasciati al massimo 1 (uno) accredito per ciascuna emittente, ed è tassativamente richiesto indicare sempre il nome ed il cognome di ciascun collaboratore.

FOTOGRAFI: si dispone che vengano rilasciati al massimo 1 (uno) accredito per ciascuna agenzia, ed è tassativamente richiesto indicare sempre il nome ed il cognome del fotografo.

Gli accrediti dovranno essere ritirati presso la biglietteria del botteghino dello stadio (adiacente l’ingresso principale su Via San Giovanni Bosco) a partire da un’ora prima e fino a 20 minuti prima dell’inizio della gara. Trascorso questo termine non è garantito l’accesso allo Stadio.

Sono esclusi da tale normativa gli accrediti stampa stagionali rilasciati dall’ A.S.D. Manfredonia Calcio.

A.S.D. Manfredonia Calcio

Calcio, andata Manfredonia-A.Campofranco al Miramare ultima modifica: 2013-06-06T09:18:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • cristian

    complimenti ad Antonio Sdanga e Lino Troiano…basta dare i boglietti omaggio a questi —- Potevate aumentare il costo del biglietto..tribuna 15,00 e curva 10,00, tanto i fedelissimi del donia sarebbero venuti comunque. Per domenica tocchiamo ferro e grattiamoci i testicoli alla faccia dei tirapiedi. Un saluto e forza Manfredonia.


  • Forza donia

    Come mai ho comprato i biglietti al botteghino e al posto di riportare la scritta manfredonia Cerignola con la data di maggio 2013, mi davano manfredonia tricase o terlizzi di aprile 2013?


  • Trippasfatt

    E tu bacchettone che cosa reclami qui perché non lo facevi presente subito??
    Ma via —— (MODERAZIONE,NDR)


  • Inter Campione del Mondo

    Cristian ma come —- a generalizzare sui —-Manfredoniani?
    — generalizzare! —-non siamo tutti uguali!!
    Anche se è vero che molti sipontini vanno a buttare i soldi nelle scommesse e grattavinci e poi non vogliono pagare 5 euro ma non siamo tutti uguali!!


  • Intercampionedelmondo

    Uffa che barba, allora redazione mi spieghi come mai non hai cancellato “l’aggettivo” riferito a questi rattusoni Manfredoniani????

    L’aggettivo usato dall’utente non è riferito esplicitamente al popolo sportivo sipontino ma esplicitamente ai rattusoni Manfredoniani e l’aggettivo è anche offensivo a livello sessuale e voi che fate censurate me, limitate il mio pensiero e lasciate spazio a certa gente??


  • Redazione

    Buongiorno, eliminiamo l’aggettivo, ha ragione, grazie per la sua segnalazione, buon pomeriggio; Red.Stato


  • Intercampionedelmondo

    Io non voglio aver ragione su di voi ma su certa gente che non rispetta la netiquette!! Grazie


  • Redazione

    Certo, non si preoccupi, a presto; Red.Stato


  • Corto Maltese

    ah come era bello quando Corto Maltese si ergeva dalla curva sud!


  • ceunsolocapitano

    FORZA DONIA .INTERCAMPIONEDELMONDO?LO ERAVAMO PURTROPPO ORA MI VIENE DA PIANGERE


  • cristian

    per Intercampionedelmondo….vai a pagare il biglietto…non aspettare all’ultimo momento per entrare gratis…aiuta anche tu il manfredonia calcio


  • Intercampione del mondo

    Io l’ho già fatto, piuttosto tu al posto di parlare vieni allo stadio e non spiare dal cancello la partita e che —-5 euro sono un fesseria!!
    Ma questo Cristian da come parla sicuramente è uno Juventino!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This