Cronaca

Cerignola, Pdl, su arresto Curiello fiducia nelle istituzioni


Di:

Natale Curiello (Ph: lanotiziaweb@)

Cerignola – “SIAMO fiduciosi per un pronto epilogo positivo della vicenda e plaudiamo alla grande sensibilità istituzionale alla base delle sue dimissioni dalla seconda carica cittadina”. Così scrive il gruppo consiliare del Popolo della Libertà di Cerignola, a commento dell’arresto e delle dimissioni da presidente del Consiglio comunale di Natale Curiello (Udc-UdCap).

“Nelle motivazioni del gesto protocollato stamattina – prosegue il gruppo del Pdl – ancor prima che il Prefetto procedesse alla sospensione temporanea dal ruolo di consigliere, ravvisiamo la serena fiducia ed il rispetto del ruolo della magistratura, perché faccia il suo corso, senza che in alcun modo possa essere intaccata l’amministrazione comunale di Cerignola. Alla stessa maniera, con garantismo istituzionale e sostegno umano, siamo certi che Curiello farà luce sulla vicenda giudiziaria e possa uscirne vincitore come in tante battaglie politico-amministrative”.

Cerignola, Pdl, su arresto Curiello fiducia nelle istituzioni ultima modifica: 2013-06-06T16:08:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This