Manfredonia

Digitale, effettuati gli interventi manutentivi sui MUX RAI


Di:

Digitale terrestre (ST)

NEI giorni scorsi la RAI ha effettuato finalmente tutti gli interventi tecnici che ci aveva promesso lo scorso autunno, per permettere a tutti i Manfredoniani e anche a parte della provincia di Foggia,in particolare a Cerignola, di ricevere senza problemi i loro quattro mux principali ed in particolare quel Mux 1 tanto atteso e acclamato con all’interno RAI Uno RAI Due e RAI Tre. La situazione con questi interventi è migliorata?

Sicuramente, strumenti alla mano, i valori sono ottimi dopo gli interventi fatti, che consistono nella sostituzione dell’intera antenna trasmissiva, di Monte San Nicola a Monopoli, che secondo i rilievi effettuati era la causa principale delle interferenze che noi subivamo e quindi della fastidiosa scritta “Assenza di Segnale”. Per rilevare il tutto, nei giorni scorsi i tecnici RAI sono sbarcati a Manfredonia e provincia e fare misure atte a descrivere la ricezione dei Mux RAI..

Per l’articolo completo, con tutte le indicazioni, fonte: digitalemanfredonia

Digitale, effettuati gli interventi manutentivi sui MUX RAI ultima modifica: 2013-06-06T17:38:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • giuann

    Cerchiamo di mettere ,subito,in atto il Piano B,in quanto fino ad oggi non si vede un tubo,ad eesre educati!La gente non compra i televisori per poi averli come sovrammobili,ma per trascorrere delle ore di svago.

  • X Redazione, vi ringrazio per la correttezza con cui avete riportato il nostro post, citando la fonte, possibilmente però, evitiamo di mettere per esteso l’intero articolo, ma solo poche righe o facendo un collegamento al sito per continuare a leggerlo. Vi ringrazio anticipatamente per la correzione, certo di essere capito e non frainteso. Saluti Marco


  • Redazione

    Ciao Marco, provvediamo, solitamente con la fonte è possibile riportare il testo ma ci atteniamo alla vostra richiesta, grazie, a disposizione; Red.Stato


  • abc

    Sinceramente fino alla settimana scorsa vedevo + di duecento canali perfettamente mentre adesso si sono ridotti……… chissà non sia stato proprio questo intervento, visto che ho sempre visto tutto perfettamente

  • Grazie mille, ero sicuro della vostra correttezza, buona giornata e buon lavoro. Marco


  • sfugente

    ma il fatto che non vedo i canali mediaset soprattutto nelle belle giornate, che significa? devo aspettare qualche altra riparazione?
    Ma xkè siamo passati al digitale… non basta di rogne…


  • salvatore

    Sarà, ma mia madre che abita in Via Bari, alle spalle della scuola Perotto, ancora non vede stabilmente i programmi RAI. A volte sì e molte volte no! Fate voi.


  • salvatore

    P.S.: I programmi della concorrenza si vedono tutti e sempre. Chissà perchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This