Manfredonia

Manfredonia, ignoti bucano 30 gomme auto nei pressi Stazione Campagna


Di:

(archivio, noyakamanahsplace.blogspot.com@)

Manfredonia – NON avrà reso felice i proprietari delle auto la sorpresa riservatagli da alcuni ignoti – o ignoto – che nella notte hanno bucato circa 30 pneumatici di una quindicina di autovetture in zona Stazione Campagna a Manfredonia. Stamane l’accertamento dei fatti, su segnalazione, con celere intervento sul posto di personale della Squadra Volanti del Commissariato di Ps di Manfredonia. In corso gli accertamenti e la possibile visione di immagini da sistemi di videosorveglianza posizionati nella zona.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, ignoti bucano 30 gomme auto nei pressi Stazione Campagna ultima modifica: 2013-06-06T11:11:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • io

    vuless u signor l’acciaffet a sti –d wagnastr


  • max

    Paese di gentaglia!


  • Attentosututto

    Spero che gli occhi delle telecamere abbiano catturato i responsabili (vigliacchi ) …devono essere puniti per i danni causati.


  • EDWARD CULLEN

    È una vergogna.a manfredonia succedono sempre cose poco piacevoli.i carabinieri facessero indagini e mettessero le telecamere in zona.


  • Ho il terrore per il rientro a casa delle mie figlie

    Viviamo in una carina cittadina, ove in una determinata zona crocevia di molte cose strane, la zona viene tenuta oscurata ( per incuria o volontà questo non lo so) parlo delle rampe delle scale del rione Croce che oltre ad non essere munite di telecamere ci sono lampioni e fari spenti da tempo, è tutto inutile questa città è morta e sono morte le istituzioni..


  • antonio

    le telecamere sono il male minore!


  • RIONE CROCE BRONX

    Vigili assensi, forze dell’ordine assenti,illuminazione scarsa, fenomeno dilagante delle peristalsi canili negli spazi pubblici, scorribande di ragazzini che imbrattano muri e stanno per strada sino a tarda ora, pratiche strane, vendite illegali in pieno giorno davanti a migliaia di persone, infrazioni stradali, puzza, trasandatezza, topi, zanzare, stendo un velo pietoso e non aggiungo oltre.


  • Maria

    L’altra sera un gruppo di ragazzini mi ha dato della poco di buono solo perchè mi piace andare in minigonna…
    Che paese del cavolo!!!
    Maniaci schifosi!!


  • Redazione

    La nostra solidarietà, la libertà – in questo senso – è sacra; a presto; Red.Stato


  • Mina

    Sono ragazzi repressi. Non riescono a trovarsi la fidanzata e sfogano i propri bollori con le gomme delle auto. Fate attenzione ragazzi che l’auto è “neutro” ovvero può essere maschile o femminile e qualche volta può scappare il pistone


  • Incavolato nero

    Io sono uno delle vittime di questa
    Notte… Stamattina non potevamo crederci che tale
    Accanimento poteva avvenire qui a Manfredonia …. Spendere più di 100€ ( per chi è andata bene ) x colpa non tua in questo periodo fa veramente male…. Spero che riesco a sapere subito chi è stato… Ormai la giustizia te la devi fare da solo….


  • angelo

    Questi delinquenti hanno creato lo sconforto nei cittadini, non se ne può più in questo paese. Auto distrutte, sosta selvaggia, cacca di cani, segnali stradali non rispettati, alghe puzzolenti ecc. ecc.


  • Yorayor

    La crisi ha colpito tutti i settori di lavoro(anche i gommisti),vuoi vedere che il colpevole ha un contratto a percentuale con i gommisti?


  • grandeancorapiùgrandedipiù

    è vero per la crisi nn sappiamo più a cosa pensare e a chi, troppo tempo per pensare


  • Sipontina

    Mentre questi DEMENTI si divertono, noi che interveniamo in questo forum siamo sempre più inc….ti, per una volta mi piacerebbe leggere l’intervento di “qualcuno” (e non aggiungo altro!) delle istituzioni che ci prenda in giro chiedendoci scusa per le cose che non si fanno, che ci dica che conoscono il problema, che ci dica che faranno il possibile! Forse hanno paura delle nostre reazioni verbali! Ma la critica non fa parte dei giochi di potere!?!?!?!


  • giusy

    sicuro questa gente è stata mandata da qualche gommista che vuole guadagnare un pochino di soldi per andare in vacanza.


  • ceunsolocapitano

    ma no giusy questi sono deficenti e basta certo che se li becca un propritario ..furono deficenti


  • billy

    Occhio al gommista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This