Manfredonia

Meteo, venerdi’-sabato quasi Estate, Domenica piogge al nord


Di:

Meteo.it: in arrivo un weekend estivo (st@)

Roma – OGGI ancora nubi e piovaschi al nord prima sul mantovano e bassa Lombardia-basso Veneto, ovest Emilia, poi specie sui monti e Lombardia, e nel pomeriggio su Appennini centro-settentrionali, estate al centrosud e Isole. Venerdì, sabato assaggio d’Estate, 30°C al centrosud, 27 al Nord. Locali temporali sulle Alpi e Appennini.

Domenica peggiora forte con temporali dalle Alpi verso Prealpi e Pianure del nord, poi anche su Sardegna e centrali dalla sera. Lunedì altre piogge al nord, poi di nuovo una timida Estate.

Redazione Stato

Meteo, venerdi’-sabato quasi Estate, Domenica piogge al nord ultima modifica: 2013-06-06T18:46:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • L'estate guardo sempre i piedi delle donne

    Perché avete ruotato la foto della signora? Poiché aveva dei bei piedini smaltati mi istigava la mente, non è giusto.


  • Redazione

    Ahah, ok non lo faremo più, grazie a presto; Red.Stato


  • romeo


  • Marta

    Ignorante non sai neanche cosa è la pratica del feticismo. Io curo le mie estremità perché sono conscia che sono delle armi formidabili di seduzione. Inoltre gli uomini che prediligono le estremità femminili in genere sono molto più pazienti, dolci e bravi nell’accompagnare noi donne nella gioia apicale!


  • lottizzzazzione

    dai andateci piano col fetish


  • Amante espertissimo

    io sono troppo attratto dai piedi ma nn ti so spiegare il perkè…ma credo nessuno puo spiegare razionalmente ciò ke come la sessualità va al di fuori di ogni skema predefinito….pensa tu cosa trovi di eccitante in un uomo…sai spiegarmi il perkè?nn credo sia così facile.Ti posso dire mille motivi x cui puo piacere un piede femminile:sono in genere piccolini,la forma è carina e nn è una parte banale nel senso ke varia molto(al tatto c’è differenza di morbidezza tra il dorso e la pianta,poi c sn le dita ke interrompono la regolarità del piede e le unghie stesse…insomma in una parte del corpo sola sono concentrate molte differenze)….ma poi le donne stesse assecondano le fantasie sui loro piedini mettendo scarpe con tacchi o sandali sexy x usare i loro piedini come arma di seduzione…e tutti noi maskietti c caskiamo sempre!!Insomma x quanto c si sforzi di trovare x forza un significato psicologico di questa attrazione credo ke nn s possa fare altro ke ipotesi sbagliate(benkè sia ovvio ke la sessualità è psicologia)….il sesso è bello xke è vario…e nn c’è differenza tra ki adora un piede femminile o una skiena femminile o un pancino femminile(sono tutte e tre queste zone meno usuali rispetto alle solite…ma tra queste solo la prima fa scandalo…e il motivo nn c’è…i piedi sn una parte del corpo cm un’ altra e possono piacere al pari d un’ altra!!!)spero di esserti stto utile e di averti convinto delle mie idee:-)))baci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This