Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Don’t stop Mitch’93, raccolta fondi in ricordo di Davide a Trinitapoli

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Giugno 2023
BAT // Foggia //

Trinitapoli – Anche quest’anno a Trinitapoli viene organizzata la settima edizione dell’evento chiamato Don’t Stop Mitch’93, una raccolta fondi da destinare per combattere le leucemie e le malattie del sangue.

Appuntamento il 10 giugno in Viale Europa, una manifestazione benefica organizzata dall’ associazione Mitch’93 Davide Antonio Labianca.

Mitch’93, nasce nel 2015 dal desiderio della famiglia e dei suoi più cari amici di tenere vivo il ricordo di Davide, scomparso prematuramente all’età di 20 anni a causa di una leucemia.

Vasto il programma, appuntamenti musicali con un concerto della band di talento, “Le Stelle di Hokuto”.

La band, famosa in tutta Italia, delizierà il pubblico con le sue interpretazioni delle più famose sigle dei cartoni animati, colonne sonore e tanto altro. Certamente un’esperienza musicale emozionante che coinvolgerà persone di tutte le età.

Alla serata parteciperanno inoltre, l’AIDO e l’ADMO che daranno la possibilità ai giovani fra i diciotto e i trentacinque anni di iscriversi al registro dei donatori di midollo osseo.

Oltre la musica, c’è la possibilità di gustare birre artigianali e panini grazie al generoso contributo dei commercianti locali. Ogni acquisto contribuirà alla raccolta fondi a sostegno delle attività dell’associazione e delle iniziative benefiche.

“Possiamo annunciare – ci dice  mamma Tonia-che durante la serata sarà destinato un significativo assegno nell’ambito della ricerca. La Mitch’93 Associazione Onlus Davide Antonio Labianca donerà 10.000 euro all’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari per favorire lo sviluppo dell’intelligenza artificiale in sanità. Questo investimento contribuirà a promuovere la diagnosi e le cure innovative per i pazienti affetti da malattie del sangue”.

Michele Mininni

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.