Edizione n° 5484

BALLON D'ESSAI

DROGA // Sequestrati 280 chili di cocaina nel porto di Gioia Tauro
9 Ottobre 2024 - ore  09:44

CALEMBOUR

10 ARRESTI // Operazione antidroga nel nord Barese, 10 arresti
9 Ottobre 2024 - ore  09:28

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Salvemini: “Rifacimenti manto stradale frutto del mio lavoro”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Giugno 2023
Manfredonia // Politica locale //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Attraverso un intervento odierno, il già assessore con delega ai lavori pubblici, Angelo Salvemini, (succeduto da Lucia Trigiani, con delega poi revocata dopo il cd ‘caso abusivismo’ su “Fuori dal coro”) ha rivendicato su un post su Facebook il suo ruolo determinante nell’attuazione dei lavori al manto stradale attualmente in corso.

 

“Via Tratturo del Carmine, via Coppa del Vento, via Feudo della Paglia, porzione di viale di Vittorio (parcheggio prospiciente all’associazione P.A.S.E.R.) nonché via delle Antiche Mura, via Palatella, via I Maggio, via Scaloria, prolungamento viale di Vittorio e tanto altro… Rifacimenti manto stradale frutto del mio lavoro” scrive l’ex Assessore.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante strada e strada

 

“Trattasi, i primi, di ripristini Enel; i secondi rifacimenti resi possibili grazie ai fondi della Regione Puglia “progetto Strada per Strada”). A breve, inoltre, partiranno anche i lavori di realizzazione del rondò all’intersezione tra viale dei Crociati e via Gen De Finis (Fondi ex Gozzini). Oggi ho persino coadiuvato la ditta esecutrice dei lavori nell’operazione di rimozione dei veicoli parcheggiati sulle strade oggetto di intervento. Tanto comunico in qualità di cittadino manfredoniano, già assessore ai lavori pubblici, rappresentante di 719 elettori + IVA” conclude Salvemini.

17 commenti su "Manfredonia, Salvemini: “Rifacimenti manto stradale frutto del mio lavoro”"

  1. Mi sa che ti stai autocelebrando un po’ troppo.
    Mo Avast fattene una ragione siamo stanchi delle vostre tarantelle

  2. Giuà, Jangiulùne t sté teranne i pijte. Ho ggià chiamète púre au Vassjre. U carre fónebre t lu dé Marasc assenza solde. Au capitele c pinze to, però…

  3. Non ti aralgare il progetto si chiama strada x strada fatto da Raffaele Piemontese voi avete dato solo le strade fa asfaltare pure sbagliate montingno non ce una strada perciò non farti grande che non serve a niente PERCHÉ —–

  4. Proverbi 13:10
    “Dall’orgoglio non viene che contesa,
    ma la saggezza è con chi dà retta ai consigli.”
    Matteo 6:2 “Quando dunque fai l’elemosina, non far suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade, per essere onorati dagli uomini. Io vi dico in verità che questo è il premio che ne hanno.”

  5. State soffrendo sinestrini per 50 anni il paese è stato Beirut,ora godetevi il manto stradale non state sempre a criticare è imparate per la prossima volta se uscirete a rubare di meno è a lavorare di più per la nostra città.

  6. A proposito di medaglie e medaglietta, qualcuno sa spiegarmi perché via Di Vittorio, verso l’ex INPS, è di nuovo una gimcana per l’interramento di tubi? A cosa è servito fare l’asfalto pochi mesi fa? https://www.statoquotidiano.it/02/07/2022/manfredonia-rifacimento-asfalto-di-via-di-vittorio-in-corso/940249/
    Esiste una programmazione dei lavori?
    P.S. le 2 isole a centro carreggiata non sono segnalate per cui di notte non vedono. Chi si aspetta? Deve succedere qualcosa di grave?

  7. Ma mi faccia il piacere….recitava una battuta di Totò, eppure siamo alle comiche! Un ez Assessore che non ha “gestito” alcuni progetti come voleva lui e si permette di fare la gola profonda su cose con le quali è stato connivente e consenziente, adesso si appunta le medaglie di lavori postumi ed organizzati non da lui!!!!! Egregio Avvocato, il suo odio non la porterà cose buone anzi credo sarà un boomerang tremendo pertanto le consiglio di fare un bel bagno di umiltà ( a lei sconosciuta) e di calarsi nei panni dei cittadini, invece di incensarsi, se vuole avere qualche chanche alle prossime elezioni comunali……”Quand so bell, me conzol, so nu pover skattafol”.

  8. il già assessore con delega ai lavori pubblici, Angelo Salvemini …….è ho detto tutto!”
    anche i “già” hanno dirittoancora a parlare?

  9. Buongiorno, questo commento è oggettivamente una sciocchezza di entità planetaria. StatoQuotidiano.it, da sempre, consente il libero esercizio del proprio diritto di critica e di cronaca. A presto, StatoQuotidiano.it

  10. Criticas i sinistroidi come dici tu hanno dato 1.milione e mezzo di euro x fare sfaltare le strade di Manfredonia

  11. eri il rappresentate di 719 elettori. Adesso dei decaduto. Sei il rappresentante di te stesso. Ti devi ricandidare per essere rappresentante.

  12. da cittadino a Cittadino…. due centimetri di catrame….in effetti mi sembra più una leccatura di catrame ed in una via in particolare dove si è intervenuti per un breve tratto già è venuta via.
    Si auspica che tale rifacimento possa durare almeno per quanto fatto dall’amministrazione Prencipe nel periodo 1990=1995. (Ho i miei dubbi)

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.