Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AGGRESSIONE Alessano (Lecce): 97enne azzannata dal cane, è in condizioni critiche

La donna ha subito profonde lacerazioni al volto e ad altre parti del corpo.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Giugno 2024
Cronaca // Lecce //

Ad Alessano, in provincia di Lecce, una donna di 97 anni è stata gravemente ferita dal cane corso del nipote ed è ora ricoverata in condizioni critiche. La donna ha subito profonde lacerazioni al volto e ad altre parti del corpo. Al momento dell’aggressione, in casa erano presenti il nipote e un’altra persona che vive con la donna.

Le urla dell’anziana hanno attirato l’attenzione dei carabinieri, la cui caserma si trova vicino all’abitazione della 97enne. Al loro arrivo, i militari hanno trovato il cane intento a mordere la donna, mentre il nipote tentava inutilmente di allontanarlo con un bastone. Vista la gravità della situazione, i carabinieri sono stati costretti a sparare all’animale, che dopo essere stato ferito, si è rifugiato in un’altra stanza. L’anziana, priva di sensi, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale di Tricase, dove ora si trova in rianimazione. Il cane, gravemente ferito, è stato preso in custodia dal servizio veterinario dell’Asl.

Lo riporta TGCOM24.

1 commenti su "Alessano (Lecce): 97enne azzannata dal cane, è in condizioni critiche"

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.