Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, ancora furti in città: poste e deposito mezzi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Luglio 2010
Cronaca //

Ancora furti negli uffici delle Poste Italiane, derubata 85enne a Foggia (fonte image: solforoso.com)
Foggia – CONTINUANO i furti nel capoluogo dauno: ieri mattina, 5 luglio, alle 10 e 15, una signora del 1925 è stata rapinata in uno degli Uffici delle Poste Italiane, con un furto pari a 1200 euro, la somma relativa alla pensione della signora.

ALTRO furto in via Motta della Regina, stanotte verso le 4 e 30. Colpito un deposito merce delle Poste Italiane con furto e danneggiamento da parte di ignoti, che hanno scavalcato la rete di recinzione del deposito, rotto il deflettore di un Iveco Daily asportando una batteria. Lo stesso gli ignoti avrebbero fatto con altri 2 mezzi. Continuano, tanto per il furto ai danni della signora del 1925 quanto per i danneggiamenti nel deposito delle Poste Italiane, le indagini degli organi inquirenti, agenti della Mobile di Foggia.

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.