Eventi

C’è Zapponetart


Di:

Zapponetart (st)

Foggia – L’Associazione FIDAS di Zapponeta ha aperto, nello storico centro di Zapponeta – nei locali baronali del palazzo Zezza – “ZapponetArt”: esposizione di opere di artisti locali, promuovendo così il valore autentico di ciò che viene fatto, abilmente e interamente a mano da artisti del luogo. Molti gli artisti di Zapponeta che vi hanno preso parte, dai ventenni agli ultra ottantenni.

La visita (gratuita) della mostra è accompagnata dalla costante presenza dei volontari della FIDAS, che instancabilmente danno il loro tempo libero al mondo del volontariato senza chiedere nulla in cambio: solo un grazie o un sorriso dalla gente che si incontra o si aiuta.

È in questa suggestiva cornice scenografica che la FIDAS di Zapponeta ha voluto dare a tutti il suo messaggio principale, quello sull’importanza di donare il sangue, in modo particolare in estate quando si registra un calo di donazioni a causa delle distrazioni che il tempo di vacanza porta con sé. ZapponetArt resterà aperta al pubblico fino al 10 agosto dalle ore 20 alle ore 23.


Redazione Stato

C’è Zapponetart ultima modifica: 2012-08-06T19:19:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This