Foggia

Foggia, manca autorizzazione, blocco per parco via Cavotta


Di:

Foggiadall'alto (ManganoFoto)

Foggia, aerea (fonte image: ManganoFoto)

Foggia – I lavori di costruzione del parco in via Cavotta “sono tutt’ora in corso e proseguiranno non appena avremo dai competenti uffici della Provincia di Foggia l’autorizzazione necessaria allo scavo e all’attivazione del pozzo artesiano da cui attingere l’acqua per l’irrigazione delle aree verdi”. Lo afferma l’assessore all’Ambiente ed Energia Pasquale Russo replicando alle affermazioni di alcuni cittadini che hanno lamentato l’abbandono dell’area prima del completamento dell’opera.


Il parco all’angolo tra via Cavotta e viale Europa si sta realizzando con i fondi – 240.000 euro – versati dalla Terna, la società di distribuzione dell’energia elettrica, al Comune di Foggia a titolo di compensazione ambientale per la realizzazione di un elettrodotto nel territorio comunale.

“Sono somme vincolate alla costruzione di quest’opera che è nostra ferma volontà realizzare per migliorare la qualità della vita di chi abita in quella zona – conclude Pasquale Russo – Una volta ottenuta l’autorizzazione richiesta e sollecitata, inviteremo la ditta appaltatrice ad accelerare la conclusione dei lavori e l’installazione delle attrezzature”.


Redazione Stato

Foggia, manca autorizzazione, blocco per parco via Cavotta ultima modifica: 2012-08-06T10:47:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This