Sport

Londra, EPO, Petrucci (CONI) esclude Schwazer


Di:

Schwazer (st@)

Roma – IL Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Petrucci, sentito il capo delegazione, Raffaele Pagnozzi, ha disposto l’esclusione immediata dalla squadra olimpica di un atleta che non è ancora giunto a Londra. Per tale atleta infatti il CONI ha ricevuto nel primo pomeriggio di oggi una notifica di esito avverso per un controllo antidoping disposto precedentemente dalla WADA. Il Capo Gruppo della disciplina interessata è stato prontamente informato dal CONI per gli adempimenti di conseguenza.

In seguito alle notizie rilanciate dalle agenzie nazionali, Alex Schwazer, campione olimpico dei 50 km di marcia a Pechino, ha fallito un controllo antidoping della Wada, l’Agenzia mondiale antidoping. Schwazer è risultato positivo all’Epo in un test effettuato il 30 luglio a Oberstdorf, Germania.

Redazione Stato

Londra, EPO, Petrucci (CONI) esclude Schwazer ultima modifica: 2012-08-06T17:16:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • ciro

    Perche’ gli altri corridori che fanno avete visto la cinesina ha superato imaschietti al nuoto ma non facciamo ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This